Pubblicato il Lascia un commento

SUGGERIMENTI SU COME UTILIZZARE I NOSTRI PRODOTTI

Colazione

Biscotti “Saraceni” si abbinano divinamente al vostro The o Caffè, oppure fette biscottate integrali accompagnate dalle nostre Composte di sola frutta della Valtellina, prova Mirtilli, Fragole e Kiwi.

Per finire un bicchiere di Succo di Mele della Valtellina, senza zucchero ovviamente !!!

Desiderio di dolce ? ok ma fallo naturalmente, degusta il Miele Millefiori della Valtellina magari accompagnato dalle Nocciole Tostate del Piemonte, una bontà !!!

Miele ottimo anche prima di un allenamento con il tuo PT oppure una corsa in bici od a piedi, nutriamoci di ENERGIA NATURALE !!!

Pranzo

Solo Cereali di Qualità: prova gli spaghetti o le Penne di Grano Saraceno accompagnati dai Pomodorini ed utilizza l’olio degli stessi per il condimento (stiamo parlando dell’olio Pluripremiato De Carlo!!)

Se invece ti piace il Riso abbiamo scelto per te l’Integrale o il Riso Venere che può essere condito con un cucchiaio di Olio Biologico De Carlo, ti sentirai benissimo e la digestione non sarà mai un problema, aggiungi anche del Parmigiano ed il pasto sarà completo!!!

Se cerchi qualche sfizio salato puoi provare l’antipasto Piemontese o le STREPITOSE Olive Leccine e, se ti piacciono i Carciofini della Puglia …abbiamo anche quelli

Spuntino o pranzo frugale

Abbiamo pensato a te con le Focacce Proteiche Grano SALIS in 3 gusti , ottime per spuntini a metà giornata o pasto frugale ma sano davanti al PC (non lo consigliamo ma, a volte capita…).

Queste focacce con farine selezionate ed Olio Ligure hanno più proteine di un petto di pollo, sono sanissime, adatte anche per Vegani o Vegetariani.

Week end

Meglio sgarrare poco durante la settimana ma, nel we concediamoci qualche “piacere naturale”, ecco che puoi aggiungere ai tuoi secondi la Polenta Taragna (abbiamo la farina istantanea più buona che ci sia), a colazione potresti assaggiare la Crema di Marroni sulle fette biscottate…mmmmmhhhhh…..

Se vuoi sentire gusto di Piemonte devi assolutamente assaggiare la Crema della Passione con nocciole del territorio ma, senza esagerare…

Se vuoi ulteriori info su abbinamenti o altro non esitare a contattarci e segui le nostre idee “alimentari” sui Social !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *