Pubblicato il Lascia un commento

TUTTO è UNO

La VITA è l’ARMONIA degli OPPOSTI
Non c’è NOTTE senza GIORNO
Non c’è ACQUA senza FUOCO
Non c’è PIACERE senza SOFFERENZA

Il TAO è da sempre l’unione dello YIN (femmina) con lo YANG (maschio)

Tiziano Terzani

TUTTO è UNO è un concetto che l’occidente ha perso, come dice Tiziano Terzani nel video che trovate nell’articolo, l’occidente tende a classificare tutto o è bene o è male, o è bianco o è nero, in realtà l’universo è tutto, in armonia.

Tutto fa parte dell’universo, ne determina lo scorrere delle stagioni, ne determina la vita e l’uomo non si può opporre.

Nel fitness molti pensano che l’allenamento è bene, un buon pasto appagante è male, in realtà il benessere fisico si ottiene anche con il benessere psicologico, con l’appagamento personale. Così due opposti se in armonia portano ad un risultato migliore delle singole parti.

Per noi il TUTTO è il programma di allenamento, una buona alimentazione di qualità, la cura del corpo e della mente che perseguiamo con i nostri prodotti e i nostri servizi per proseguire sul cammino della salute e del benessere personale che diventa il nostro UNO

Quest’armonia degli opposti la trovate nel nostro team, professionale, attento e severo, ma con cui ridere e scherzare, attento all’aspetto umano oltre che a quello prettamente fisico, lo trovate nelle nostre sedute di Kinesiologia sistematica, per ritrovare l’equilibrio interiore.

Vi lasciamo una delle ultime interviste di Tiziano Terzani, giornalista e scrittore, vissuto in Asia per molto tempo che in questo breve video ci ricorda un concetto a cui spesso non pensiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *